mercoledì 26 novembre 2008

Fantasy




Original Characters! ^_^




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, mi piacciono molto i tuoi lavori!!!
Ma sei lo stesso Sirio di Reversible? ( la fanzine )

Pol Romano ha detto...

Si anonimo..è lo stesso sirio..e io sono colui che la creava.. ^_- kiss

Sirio ha detto...

Che fai rispondi al posto mio Cocco? XD XD
Ciao "Anonimo" ,Si sono proprio io!!! E la Fanzine era di Pol.....XD
Grazie per il commento!! ^*^

Anonimo ha detto...

AH, mi piaceva molto il tuo fumetto sui vampiri.....ma poi non sono riuscita più a procurarmi la fanzine!!
Ma esce ancora?
Comunque è un piacere averti ritrovato!!!! ^O^
( Noto anche dei miglioramenti nel tuo stile!!!!! )

Sirio ha detto...

Eh, no..purtroppo per vari motivi, è stata " congelata" T_T
^////^ Grazie per i complimenti!!!
1 Kiss ^*^